V-ZUG elettrodomestici da incasso

V-ZUG: Perfezione Svizzera a casa vostra
da generazioni il marchio svizzero degli elettrodomestici.

V-ZUG gode da oltre 100 anni della fiducia degli svizzeri: lo testimonia il fatto che il marchio si aggiudica regolarmente il riconoscimento «Most Trusted Brand». V-ZUG è parte della realtà quotidiana da generazioni: giorno dopo giorno, i pregiati apparecchi di Zugo svolgono in modo eccellente il loro lavoro nelle case delle famiglie svizzere. Questi elettrodomestici hanno contribuito alla trasformazione della cucina da mero luogo di lavoro a una stanza abitabile che rappresenta il punto centrale della vita quotidiana e facilitano la cura della biancheria.

Forni Excellence Line - V 6000 - V 4000 - V 2000

VZUG forno Design Excellence Line nero a specchioVZUG forno Design Excellence Line Platinum

Controllo degli apparecchi del futuro: rapido e intuitivo

I forni e i forni a vapore della nuova Excellence Line vengono comandati dall’ampio TouchDisplay con il CircleSlider.
Questa combinazione porta l’esperienza di utilizzo a un nuovo livello.

Il rivoluzionario CircleSlider

Il CircleSlider è un bottone di regolazione molato nel vetro al centro del TouchDisplay.
Il dito viene guidato con precisione sulla superficie leggermente ruvida, supportando l’impostazione esatta dei valori ad es. di temperatura o durata.
Il CircleSlider abbinato al TouchDisplay rappresenta l’evoluzione del nostro apprezzato sistema a rotazione e pressione.
Ora ogni applicazione viene descritta nel display a colori ad alta risoluzione, con l’indicazione dei piatti perfetti per la rispettiva applicazione.
Durante il processo di cottura il CircleSlider visualizza l’avanzamento del processo o la fase di cottura corrispondente.
Così sapete sempre a che punto è la preparazione del piatto.
Utilizzo:
L’ampio TouchDisplay con il rivoluzionario CircleSlider porta l’esperienza di utilizzo degli apparecchi Excellence Line a un nuovo livello, rapido e intuitivo.
Ogni applicazione viene descritta nel display a colori ad alta risoluzione, con l’indicazione dei piatti perfetti per la rispettiva applicazione.
Pochi gesti per ottenere risultati eccellenti: selezionare l’applicazione ad aria calda nella schermata iniziale, scegliere il programma ad aria calda idoneo e con il CircleSlider impostare la temperatura prima o dopo l’avvio.
La durata di cottura viene impostata direttamente nella schermata di avvio.

 

forno Vzug display

Display grafico full color e (con/senza funzione touch)
Tutti i livelli di comfort superiori dispongono del nuovo display grafico TFT con le immagini di fondo a colori.
Per la linea SLQ è persino possibile azionare il comando direttamente tramite touch sul display che, con la funzione «Tip and go», vi farà raggiungere il vostro obiettivo in modo semplice e veloce.

 
forno Vzug personalizzazione display

Personalizzazione
Le funzioni utilizzate di frequente, corredate delle impostazioni individuali corrispondenti, possono essere salvate come Favoriti con un nome personalizzato. Anche schemi di colori, suoni, immagini di sfondo ecc. possono essere personalizzati in modo semplice.

forno vzug easycook

EasyCook: consigli di regolazione per cucinare in modo semplice
EasyCook vi assiste nella scelta dell’applicazione corretta. Oltre 100 utili impostazioni preliminari per i diversi alimenti consentono di scegliere la cottura giusta. Che sia il gratin di patate o il gugelhopf, basta selezionare EasyCook e l’alimento desiderato. L’apparecchio propone il modo di funzionamento ideale, durata e temperatura. Premendo un tasto si avvia il processo proposto.

forno vzug cottura delicata con sonda

Cottura delicata con la sonda di temperatura dell’alimento a tre punti
Cottura delicata con la sonda di temperatura dell’alimento a tre punti: carne tenerissima pronta esattamente al momento desiderato.
Amate cucinare per gli ospiti, ma non vi va di controllare il filetto in cucina lasciando soli gli invitati durante l’aperitivo? La sofisticata applicazione per la cottura delicata vi risolve il problema: questa innovazione di V-ZUG regola la temperatura sonda in modo automatico e dinamico. A prescindere dalla forma, dalla consistenza e dal peso, la carne è pronta per essere servita proprio al momento desiderato. State tranquillamente in compagnia dei vostri invitati per poi godervi i complimenti per un filetto tenero come il burro. La sonda di temperatura dell’alimento a tre punti misura la temperatura elettronicamente in tre diversi punti e rileva il centro dell’alimento. Il grado di cottura desiderato viene raggiunto in modo ottimale anche in caso di inserimento impreciso. La sonda di temperatura dell’alimento misura con precisione anche la temperatura della carne sullo spiedo. La temperatura sonda attuale è sempre visibile sul display.

  • Cottura delicata
  • Carne perfettamente tenera
  • Pronta al momento desiderato
  • Misurazione precisa indipendentemente da forma e peso

 

forno vzug cottura automatica

CotturaAutomatica con CCS:
Riconosce dimensioni e forma degli alimenti, adeguando durata e temperatura di cottura.
CotturaAutomatica è ideale per i cuochi meno esperti e per chi non vuole preoccuparsi di metodi e tempi di cottura. In questo programma basta scegliere l’alimento desiderato e l’apparecchio seleziona autonomamente la migliore sequenza dei diversi modi di funzionamento, con la temperatura e la durata esattamente necessarie. I sensori che rilevano automaticamente quantità e dimensioni rendono possibile tutto ciò (non occorre alcuna impostazione manuale)

 

forno vzug cottura automatica

Cottura a vapore
La cottura a vapore all’interno dei forni a vapore favorisce la preparazione delicata delle verdure perché consente di preservare vitamine e sostanze minerali. La preparazione è inoltre semplice e non richiede una sorveglianza costante perché nulla trabocca o si brucia.

Lavastoviglie: Semplicità nei comandi e tanto comfort


Prima mondiale: lavastoviglie con tecnologia a pompa di calore

Vantaggi: Senza tagli al comfort, si risparmia circa il 50 % di energia rispetto alle lavastoviglie tradizionali e si presta un prezioso contributo alla salvaguardia dell’ambiente. Sono a disposizione programmi brevi e a basso consumo, come ad esempio il programma Sprint, che dura solo 17 minuti. In cucina, il bilancio termico è equilibrato dal momento che il calore rilasciato dalla lavastoviglie viene ricondotto nell’accumulatore di calore latente.

Funzione: Nell’Adora SL WP l’acqua di lavaggio viene riscaldata attraverso un’innovativa pompa di calore e un accumulatore di calore latente. A seconda del programma selezionato si attiva una seconda fonte di calore per mantenere costante la temperatura. Nel programma Eco l’acqua di lavaggio viene riscaldata esclusivamente dalla pompa di calore. In tal modo si consuma pochissima energia.

Lavastoviglie vzug pompa calore

Prima mondiale: programma Per tutti i giorni corto

Adora è la prima lavastoviglie che lava perfettamente stoviglie normalmente sporche soltanto in 45 minuti.

Rispetto dell'ambiente: Con V-ZUG la pulizia è ecologica

Grafico consumi ls vzug

Consumi contenuti per lavaggi perfetti


Risparmiare energia è possibile solo rinunciando parzialmente a comfort e prestazioni? Certo che no. La dimostrazione migliore del contrario sono le lavastoviglie tripla A di V-ZUG, che esibiscono ottime caratteristiche ecologiche senza scendere a compromessi. Tripla A significa infatti la migliore efficienza di lavaggio possibile unita alla migliore efficienza di asciugatura possibile e a consumi energetici corrispondentemente bassi. Come la mettiamo con la velocità? Il programma Sprint lava in appena 19 minuti!

Sobrie e sicure grazie alla modalità stand-by

Lavare senz’acqua è pura utopia e appartiene al mondo delle favole. Realtà è, invece, che negli ultimi anni i consumi idrici delle lavastoviglie si sono ridotti di un leggendario 82 %, passando da 38 a 7 litri. Ma il risparmio è compatibile con la sicurezza? Sì, perché al termine del programma di lavaggio le lavastoviglie V-ZUG vanno automaticamente in stand-by senza tuttavia mai scollegarsi del tutto dalla rete. Ciò consente di mantenere attive le applicazioni rilevanti ai fini della sicurezza, come il dispositivo antiallagamento con doppia valvola.

 

Novità mondiali di V-ZUG degli ultimi anni:

2021: La generazione completamente nuova di apparecchi stabilisce degli standard rivoluzionari nel campo dei forni e dei forni a vapore. Gli apparecchi da cucina della Excellence Line si contraddistinguono per il loro design purista, per un utilizzo interattivo e per dei risultati di cottura perfetti.

2020: La nuova linea di lavastoviglie Adora convince con il suo moderno design del pannello e il sistema OptiLift e garantisce un comfort ancora maggiore.

2019: Novità mondiale DualDry. Il nuovo DualDry asciuga la vostra biancheria all’interno del tamburo o stesa sullo stendino

2018: I nuovi piani cottura Fusion e FullFlex agevolano notevolmente il lavoro in cucina.

2017: Novità mondiale «Programma Festa». Con il suo ciclo di risciacquo di soli 11 minuti, il nuovo Programma Festa si colloca al primo posto in termini di velocità e si aggiudica al contempo il record mondiale

2016: Quello che finora richiedeva l'intervento di una lavanderia professionale ora è possibile comodamente da casa propria grazie a RefreshButler, il prestigioso sistema per la cura dei tessuti di V-ZUG.

2015: Novità mondiale Combi-Steam MSLQ: cuocere in modo sano e ancora più veloce

2014: Lavastoviglie con pompa di calore.
La prima lavastoviglie al mondo dotata di pompa di calore riduce il consumo di energia di quasi il 40% rispetto alle lavastoviglie tradizionali.

2013: REFRESH-BUTLER
Una rivoluzione nel mondo dei tessuti: la fotocatalisi "una novità mondiale" consente di rinfrescare i capi in modo delicato e di lisciare le pieghe.

2013: Lavatrice automatica con pompa di calore.
La prima lavatrice automatica al mondo con pompa di calore definisce nuovi standard in termini di consumo energetico. Il fabbisogno di energia viene ridotto del 55% circa.

2009: CotturaAutomatica
Il clima di cottura completamente automatico adegua temperatura e durata al menu nel vano cottura.

2008: Vibration Absorbing System.
Il sistema VAS (Vibration Absorbing System) nelle lavatrici Adora e Unimatic garantisce i valori di rumore più bassi, particolarmente adatto per l’incasso al piano.

2007: MinairComfo
La cappa aspirante MinairComfo: la prima e l’unica a essere direttamente collegata a un sistema di aerazione comfort. La soluzione ideale per edifici ermetici (ad esempio con standard Minegie).

2007: GourmetVapore
Il programma GourmetVapore consente di realizzare le ricette dei grandi chef premendo un pulsante.

2005: ZUG-Home
Il sistema di messa in rete degli elettromestici ZUG-Home è adatto all’integrazione in case in rete.

2004: Lisciatura a vapore
Il programma Lisciatura a vapore rende praticamente superfluo stirare.

2004: Antiacari
Il programma Antiacari lascia respirare gli allergici


V-ZUG: Perfezione Svizzera a casa vostra
da generazioni il marchio svizzero degli elettrodomestici.

V-ZUG gode da oltre 100 anni della fiducia degli svizzeri: lo testimonia il fatto che il marchio si aggiudica regolarmente il riconoscimento «Most Trusted Brand». V-ZUG è parte della realtà quotidiana da generazioni: giorno dopo giorno, i pregiati apparecchi di Zugo svolgono in modo eccellente il loro lavoro nelle case delle famiglie svizzere. Questi elettrodomestici hanno contribuito alla trasformazione della cucina da mero luogo di lavoro a una stanza abitabile che rappresenta il punto centrale della vita quotidiana e facilitano la cura della biancheria.

Forni Excellence Line - V 6000 - V 4000 - V 2000

VZUG forno Design Excellence Line nero a specchioVZUG forno Design Excellence Line Platinum

Controllo degli apparecchi del futuro: rapido e intuitivo

I forni e i forni a vapore della nuova Excellence Line vengono comandati dall’ampio TouchDisplay con il CircleSlider.
Questa combinazione porta l’esperienza di utilizzo a un nuovo livello.

Il rivoluzionario CircleSlider

Il CircleSlider è un bottone di regolazione molato nel vetro al centro del TouchDisplay.
Il dito viene guidato con precisione sulla superficie leggermente ruvida, supportando l’impostazione esatta dei valori ad es. di temperatura o durata.
Il CircleSlider abbinato al TouchDisplay rappresenta l’evoluzione del nostro apprezzato sistema a rotazione e pressione.
Ora ogni applicazione viene descritta nel display a colori ad alta risoluzione, con l’indicazione dei piatti perfetti per la rispettiva applicazione.
Durante il processo di cottura il CircleSlider visualizza l’avanzamento del processo o la fase di cottura corrispondente.
Così sapete sempre a che punto è la preparazione del piatto.
Utilizzo:
L’ampio TouchDisplay con il rivoluzionario CircleSlider porta l’esperienza di utilizzo degli apparecchi Excellence Line a un nuovo livello, rapido e intuitivo.
Ogni applicazione viene descritta nel display a colori ad alta risoluzione, con l’indicazione dei piatti perfetti per la rispettiva applicazione.
Pochi gesti per ottenere risultati eccellenti: selezionare l’applicazione ad aria calda nella schermata iniziale, scegliere il programma ad aria calda idoneo e con il CircleSlider impostare la temperatura prima o dopo l’avvio.
La durata di cottura viene impostata direttamente nella schermata di avvio.

 

forno Vzug display

Display grafico full color e (con/senza funzione touch)
Tutti i livelli di comfort superiori dispongono del nuovo display grafico TFT con le immagini di fondo a colori.
Per la linea SLQ è persino possibile azionare il comando direttamente tramite touch sul display che, con la funzione «Tip and go», vi farà raggiungere il vostro obiettivo in modo semplice e veloce.

 
forno Vzug personalizzazione display

Personalizzazione
Le funzioni utilizzate di frequente, corredate delle impostazioni individuali corrispondenti, possono essere salvate come Favoriti con un nome personalizzato. Anche schemi di colori, suoni, immagini di sfondo ecc. possono essere personalizzati in modo semplice.

forno vzug easycook

EasyCook: consigli di regolazione per cucinare in modo semplice
EasyCook vi assiste nella scelta dell’applicazione corretta. Oltre 100 utili impostazioni preliminari per i diversi alimenti consentono di scegliere la cottura giusta. Che sia il gratin di patate o il gugelhopf, basta selezionare EasyCook e l’alimento desiderato. L’apparecchio propone il modo di funzionamento ideale, durata e temperatura. Premendo un tasto si avvia il processo proposto.

forno vzug cottura delicata con sonda

Cottura delicata con la sonda di temperatura dell’alimento a tre punti
Cottura delicata con la sonda di temperatura dell’alimento a tre punti: carne tenerissima pronta esattamente al momento desiderato.
Amate cucinare per gli ospiti, ma non vi va di controllare il filetto in cucina lasciando soli gli invitati durante l’aperitivo? La sofisticata applicazione per la cottura delicata vi risolve il problema: questa innovazione di V-ZUG regola la temperatura sonda in modo automatico e dinamico. A prescindere dalla forma, dalla consistenza e dal peso, la carne è pronta per essere servita proprio al momento desiderato. State tranquillamente in compagnia dei vostri invitati per poi godervi i complimenti per un filetto tenero come il burro. La sonda di temperatura dell’alimento a tre punti misura la temperatura elettronicamente in tre diversi punti e rileva il centro dell’alimento. Il grado di cottura desiderato viene raggiunto in modo ottimale anche in caso di inserimento impreciso. La sonda di temperatura dell’alimento misura con precisione anche la temperatura della carne sullo spiedo. La temperatura sonda attuale è sempre visibile sul display.

  • Cottura delicata
  • Carne perfettamente tenera
  • Pronta al momento desiderato
  • Misurazione precisa indipendentemente da forma e peso

 

forno vzug cottura automatica

CotturaAutomatica con CCS:
Riconosce dimensioni e forma degli alimenti, adeguando durata e temperatura di cottura.
CotturaAutomatica è ideale per i cuochi meno esperti e per chi non vuole preoccuparsi di metodi e tempi di cottura. In questo programma basta scegliere l’alimento desiderato e l’apparecchio seleziona autonomamente la migliore sequenza dei diversi modi di funzionamento, con la temperatura e la durata esattamente necessarie. I sensori che rilevano automaticamente quantità e dimensioni rendono possibile tutto ciò (non occorre alcuna impostazione manuale)

 

forno vzug cottura automatica

Cottura a vapore
La cottura a vapore all’interno dei forni a vapore favorisce la preparazione delicata delle verdure perché consente di preservare vitamine e sostanze minerali. La preparazione è inoltre semplice e non richiede una sorveglianza costante perché nulla trabocca o si brucia.

Lavastoviglie: Semplicità nei comandi e tanto comfort


Prima mondiale: lavastoviglie con tecnologia a pompa di calore

Vantaggi: Senza tagli al comfort, si risparmia circa il 50 % di energia rispetto alle lavastoviglie tradizionali e si presta un prezioso contributo alla salvaguardia dell’ambiente. Sono a disposizione programmi brevi e a basso consumo, come ad esempio il programma Sprint, che dura solo 17 minuti. In cucina, il bilancio termico è equilibrato dal momento che il calore rilasciato dalla lavastoviglie viene ricondotto nell’accumulatore di calore latente.

Funzione: Nell’Adora SL WP l’acqua di lavaggio viene riscaldata attraverso un’innovativa pompa di calore e un accumulatore di calore latente. A seconda del programma selezionato si attiva una seconda fonte di calore per mantenere costante la temperatura. Nel programma Eco l’acqua di lavaggio viene riscaldata esclusivamente dalla pompa di calore. In tal modo si consuma pochissima energia.

Lavastoviglie vzug pompa calore

Prima mondiale: programma Per tutti i giorni corto

Adora è la prima lavastoviglie che lava perfettamente stoviglie normalmente sporche soltanto in 45 minuti.

Rispetto dell'ambiente: Con V-ZUG la pulizia è ecologica

Grafico consumi ls vzug

Consumi contenuti per lavaggi perfetti


Risparmiare energia è possibile solo rinunciando parzialmente a comfort e prestazioni? Certo che no. La dimostrazione migliore del contrario sono le lavastoviglie tripla A di V-ZUG, che esibiscono ottime caratteristiche ecologiche senza scendere a compromessi. Tripla A significa infatti la migliore efficienza di lavaggio possibile unita alla migliore efficienza di asciugatura possibile e a consumi energetici corrispondentemente bassi. Come la mettiamo con la velocità? Il programma Sprint lava in appena 19 minuti!

Sobrie e sicure grazie alla modalità stand-by

Lavare senz’acqua è pura utopia e appartiene al mondo delle favole. Realtà è, invece, che negli ultimi anni i consumi idrici delle lavastoviglie si sono ridotti di un leggendario 82 %, passando da 38 a 7 litri. Ma il risparmio è compatibile con la sicurezza? Sì, perché al termine del programma di lavaggio le lavastoviglie V-ZUG vanno automaticamente in stand-by senza tuttavia mai scollegarsi del tutto dalla rete. Ciò consente di mantenere attive le applicazioni rilevanti ai fini della sicurezza, come il dispositivo antiallagamento con doppia valvola.

 

Novità mondiali di V-ZUG degli ultimi anni:

2021: La generazione completamente nuova di apparecchi stabilisce degli standard rivoluzionari nel campo dei forni e dei forni a vapore. Gli apparecchi da cucina della Excellence Line si contraddistinguono per il loro design purista, per un utilizzo interattivo e per dei risultati di cottura perfetti.

2020: La nuova linea di lavastoviglie Adora convince con il suo moderno design del pannello e il sistema OptiLift e garantisce un comfort ancora maggiore.

2019: Novità mondiale DualDry. Il nuovo DualDry asciuga la vostra biancheria all’interno del tamburo o stesa sullo stendino

2018: I nuovi piani cottura Fusion e FullFlex agevolano notevolmente il lavoro in cucina.

2017: Novità mondiale «Programma Festa». Con il suo ciclo di risciacquo di soli 11 minuti, il nuovo Programma Festa si colloca al primo posto in termini di velocità e si aggiudica al contempo il record mondiale

2016: Quello che finora richiedeva l'intervento di una lavanderia professionale ora è possibile comodamente da casa propria grazie a RefreshButler, il prestigioso sistema per la cura dei tessuti di V-ZUG.

2015: Novità mondiale Combi-Steam MSLQ: cuocere in modo sano e ancora più veloce

2014: Lavastoviglie con pompa di calore.
La prima lavastoviglie al mondo dotata di pompa di calore riduce il consumo di energia di quasi il 40% rispetto alle lavastoviglie tradizionali.

2013: REFRESH-BUTLER
Una rivoluzione nel mondo dei tessuti: la fotocatalisi "una novità mondiale" consente di rinfrescare i capi in modo delicato e di lisciare le pieghe.

2013: Lavatrice automatica con pompa di calore.
La prima lavatrice automatica al mondo con pompa di calore definisce nuovi standard in termini di consumo energetico. Il fabbisogno di energia viene ridotto del 55% circa.

2009: CotturaAutomatica
Il clima di cottura completamente automatico adegua temperatura e durata al menu nel vano cottura.

2008: Vibration Absorbing System.
Il sistema VAS (Vibration Absorbing System) nelle lavatrici Adora e Unimatic garantisce i valori di rumore più bassi, particolarmente adatto per l’incasso al piano.

2007: MinairComfo
La cappa aspirante MinairComfo: la prima e l’unica a essere direttamente collegata a un sistema di aerazione comfort. La soluzione ideale per edifici ermetici (ad esempio con standard Minegie).

2007: GourmetVapore
Il programma GourmetVapore consente di realizzare le ricette dei grandi chef premendo un pulsante.

2005: ZUG-Home
Il sistema di messa in rete degli elettromestici ZUG-Home è adatto all’integrazione in case in rete.

2004: Lisciatura a vapore
Il programma Lisciatura a vapore rende praticamente superfluo stirare.

2004: Antiacari
Il programma Antiacari lascia respirare gli allergici