V-ZUG elettrodomestici da incasso

 

V-ZUG: Perfezione Svizzera a casa vostra, da generazioni il marchio svizzero degli elettrodomestici.

V-ZUG 

 

V-ZUG gode da oltre 100 anni della fiducia degli svizzeri: lo testimonia il fatto che il marchio si aggiudica regolarmente il riconoscimento «Most Trusted Brand».

V-ZUG è parte della realtà quotidiana da generazioni: giorno dopo giorno, i pregiati apparecchi di Zugo svolgono in modo eccellente il loro lavoro nelle case delle famiglie svizzere. Questi elettrodomestici hanno contribuito alla trasformazione della cucina da mero luogo di lavoro a una stanza abitabile che rappresenta il punto centrale della vita quotidiana e facilitano la cura della biancheria.

 

Forni: Semplicità nei comandi e tanto comfort

Comando rapido e diretto con la manopola di regolazione
La nuova linea di forni V-ZUG presenta un design pregiato e la manopola di regolazione ne consente un comando facile e preciso. Il pratico display grafico full color illustra tutte le impostazioni in modo strutturato. A destra della manopola di regolazione si trovano tutte le modalità di funzionamento principali, selezionabili comodamente premendo un tasto a sfioramento.

 

Foto 2

Display grafico full color e (con/senza funzione touch)
Tutti i livelli di comfort superiori dispongono del nuovo display grafico TFT con le immagini di fondo a colori. Per la linea SLQ è persino possibile azionare il comando direttamente tramite touch sul display che, con la funzione «Tip and go», vi farà raggiungere il vostro obiettivo in modo semplice e veloce.

Display grafico
Il display grafico LCD vi informa in ogni momento con testo e simboli sui dati selezionati con la manopola di regolazione e vi aggiorna nella lingua richiesta.

 

Digitalanzeige

Display digitale
Il giusto tempo di cottura può essere inserito sul display digitale del timer in modo semplice e preciso. È perfino possibile programmare il vostro apparecchio affinché la cottura di un piatto inizi prima che arriviate a casa.

 

Programmeofen

I tasti a sfioramento
Il nuovo design dell’apparecchio soddisfa le esigenze più elevate. A destra del comando centrale, ovvero la manopola di regolazione, si trovano tutte le impostazioni più importanti, direttamente selezionabili. In questo modo, semplicemente premendo un tasto, avrete accesso ai diversi ambiti dei comandi individuali dei modi di funzionamento, di GourmetGuide, e di EasyCook oppure a singole funzioni, come ad esempio l’espulsione automatica del contenitore d’acqua nei Combi-Steamer.

 

Ko-Favoriten

Preferiti
Oltre alle ricette già integrate avete la possibilità di salvare fino a 24 ricette preferite. Così potrete, ad esempio, salvare e denominare nell’apparecchio le vostre ricette della nonna preferite oppure semplicemente le ricette usate più di frequente. Potrete visualizzare e modificare tali dati in qualsiasi momento solo premendo un tasto.

 

 

Lavastoviglie: Semplicità nei comandi e tanto comfort


Prima mondiale: lavastoviglie con tecnologia a pompa di calore

Vantaggi: Senza tagli al comfort, si risparmia circa il 50 % di energia rispetto alle lavastoviglie tradizionali e si presta un prezioso contributo alla salvaguardia dell’ambiente. Sono a disposizione programmi brevi e a basso consumo, come ad esempio il programma Sprint, che dura solo 17 minuti. In cucina, il bilancio termico è equilibrato dal momento che il calore rilasciato dalla lavastoviglie viene ricondotto nell’accumulatore di calore latente.



Funzione: Nell’Adora SL WP l’acqua di lavaggio viene riscaldata attraverso un’innovativa pompa di calore e un accumulatore di calore latente. A seconda del programma selezionato si attiva una seconda fonte di calore per mantenere costante la temperatura. Nel programma Eco l’acqua di lavaggio viene riscaldata esclusivamente dalla pompa di calore. In tal modo si consuma pochissima energia.

 

Lavastoviglie vzug pompa calore

 

 

 



Prima mondiale: programma Per tutti i giorni corto

Adora è la prima lavastoviglie che lava perfettamente stoviglie normalmente sporche soltanto in 45 minuti.

 

 

Rispetto dell'ambiente: Con V-ZUG la pulizia è ecologica

 

Grafico consumi ls vzug

Consumi contenuti per lavaggi perfetti

Risparmiare energia è possibile solo rinunciando parzialmente a comfort e prestazioni? Certo che no. La dimostrazione migliore del contrario sono le lavastoviglie tripla A di V-ZUG, che esibiscono ottime caratteristiche ecologiche senza scendere a compromessi. Tripla A significa infatti la migliore efficienza di lavaggio possibile unita alla migliore efficienza di asciugatura possibile e a consumi energetici corrispondentemente bassi. Come la mettiamo con la velocità? Il programma Sprint lava in appena 19 minuti!

 

Parche e sicure grazie alla modalità stand-by

Lavare senz’acqua è pura utopia e appartiene al mondo delle favole. Realtà è, invece, che negli ultimi anni i consumi idrici delle lavastoviglie si sono ridotti di un leggendario 82 %, passando da 38 a 7 litri. Ma il risparmio è compatibile con la sicurezza? Sì, perché al termine del programma di lavaggio le lavastoviglie V-ZUG vanno automaticamente in stand-by senza tuttavia mai scollegarsi del tutto dalla rete. Ciò consente di mantenere attive le applicazioni rilevanti ai fini della sicurezza, come il dispositivo antiallagamento con doppia valvola.

 

Novità mondiali di V-ZUG degli ultimi anni:

2014: Lavastoviglie con pompa di calore.
La prima lavastoviglie al mondo dotata di pompa di calore riduce il consumo di energia di quasi il 40% rispetto alle lavastoviglie tradizionali.

2013: REFRESH-BUTLER
Una rivoluzione nel mondo dei tessuti: la fotocatalisi "una novità mondiale" consente di rinfrescare i capi in modo delicato e di lisciare le pieghe.

2013: Lavatrice automatica con pompa di calore.
La prima lavatrice automatica al mondo con pompa di calore definisce nuovi standard in termini di consumo energetico. Il fabbisogno di energia viene ridotto del 55% circa.

2009: CotturaAutomatica
Il clima di cottura completamente automatico adegua temperatura e durata al menu nel vano cottura.

2008: Vibration Absorbing System.
Il sistema VAS (Vibration Absorbing System) nelle lavatrici Adora e Unimatic garantisce i valori di rumore più bassi, particolarmente adatto per l’incasso al piano.

2007: MinairComfo
La cappa aspirante MinairComfo: la prima e l’unica a essere direttamente collegata a un sistema di aerazione comfort. La soluzione ideale per edifici ermetici (ad esempio con standard Minegie).

2007: GourmetVapore
Il programma GourmetVapore consente di realizzare le ricette dei grandi chef premendo un pulsante.

2005: ZUG-Home
Il sistema di messa in rete degli elettromestici ZUG-Home è adatto all’integrazione in case in rete.

2004: Lisciatura a vapore
Il programma Lisciatura a vapore rende praticamente superfluo stirare.

2004: Antiacari
Il programma Antiacari lascia respirare gli allergici