BAUTEK acciaio inox su misura

 BAUTEK

bancone

 

Bautek: piani cucina in acciaio inox su misura

Scegliere Bautek significa affidarsi ad un Partner speciale, con 40 anni di esperienza nella fabbricazione di prodotti di alta qualità dedicati per tradizione al mondo della cucina. L'utilizzo di tecnologie d'avanguardia unito al saper fare di un tempo sono il cuore pulsante di creatività e qualità affermate nel mondo.

Il personale è altamente specializzato e realizza manufatti in acciaio inox dall'altissimo contenuto tecnologico e artistico. I piani cucina in acciaio sono realizzati su misura e rispettano le specifiche richieste del Cliente, secondo la migliore tradizione del Made in Italy. Ogni soluzione è una nuova proposta e rimarrà per sempre unica nel tempo.

I top cucina in acciaio di Bautek sono prodotti dove la componente umana è il vero valore aggiunto. Un team di professionisti controlla con meticolosità tutta la filiera del prodotto, dalla selezione delle materie prime al test di collaudo finale. Ogni piano speciale è un pezzo unico come la cucina che lo "indossa".

I piani speciali in acciaio inox sono adatti a chi ama una cucina da vivere e sempre di moda. Modellabili in forme sinuose o minimaliste, realizzati con estetica a forte o sottile spessore, l'acciaio inox è il materiale nobile per eccellenza che grazie a sofisticate tecnologie è plasmato per trasformarsi da sogno a realtà.

finitura Nebel

Finitura acciaio: Nebel

Finitura opaca e non uniforme. Realizzata per mezzo di un complesso procedimento meccanico. Elevatissima durezza. Realizzabile anche su alcune zone lavaggio e cottura.
finitura Vintage Finitura acciaio: Vintage

Finitura opaca, ottenuta mediante una particolare lavorazione irregolare risulta avere il caratteristico aspetto vissuto. Realizzabile anche su alcune zone lavaggio e cottura.
finitura Bsand Finitura acciaio: Sand

Finitura opaca. La superficie ruvida, presenta striature irregolari e non è riflettente. Elevata durezza.
finitura Spazzolato Finitura acciaio: Spazzolato Foster®

Finitura brillante. Ottenuta mediante spazzolatura con fibre vegetali, ha un aspetto spazzolato brillante. La ridotta rugosità superficiale privilegia la facilità di pulizia. Abbinamento perfetto con tutti i prodotti Foster.
finitura Scotch-brite Finitura acciaio: Scotch-brite

Finitura satinata. Ottenuta per spazzolatura è la più comune tra la finiture uniformi.
finitura Satinato8 Finitura acciaio: Satinato 8

Finitura satinata. Ottenuta per spazzolatura ha una rugosità accentuata che conferisce all'acciaio una colorazione argentata.

 

I supporti dei piani in acciaio

Anche quello che non si vede è importante. Per questo motivo tutti i tops Bautek sono realizzati con materiali di primissima scelta e hanno una struttura interna che li rende autoportanti. I supporti strutturali infatti sono realizzati in alveolare di alluminio o in legno listellare ultraleggero. Materiali nobili che garantiscono pesi ridotti, ottima planarità e garanzia nel tempo. Disponibile inoltre supporto base in nobilitato.

supporto alveolare

Pannello di alluminio alveolare


Pannello composito ultraleggero costituito da un anima interna alveolare in alluminio. Le sue principali caratteristiche sono l’estrema leggerezza e l’alta prestazione meccanica.

supporto legno Legno listellare ultraleggero (UNI EN 317)
supporto nobilitato Nobilitato (V100 Classe E1)

 

L'appartenenza al Gruppo Foster è il principale di una serie di vantaggi che Bautek offre.

Il servizio pre e post vendita sono supportati dal network di Foster che conta la presenza in oltre 40 paesi nel mondo.

Bautek inoltre dispone della più importante gamma di prodotti certificati perfettamente integrabili nei piani cucina in acciaio inox.

Bautek e Foster offrono una gamma completa di prodotti in perfetta armonia di design: soluzioni lavaggio, cottura e aspirazione in un'elegante estetica dove si fondono arte e funzionalità. Un intreccio perfetto fra design ed evoluzione tecnologica, una simbiosi unica dove l'estetica è anche sostanza e dove il protagonista è l'acciaio inox.