Rubinetterie di design per bagno e cucine
Il nuovo modo per essere sempre aggiornati e poter beneficiare di offerte veramente speciali. Qui troverete le collezioni classiche le collezioni moderne. La qualità e la classe di GedaNextAge sono le radici della ricerca. GedaNextAge rubinetterie è una azienda produttrice di rubinetteria sanitaria in genere e monocomandi, aste doccia, accessori e mobili per il bagno concepiti come oggetti d'arredo moderni e funzionali.
Con i suoi numerosi addetti altamente qualificati, GedaNextAge leader nazionale per la produzione di rubinetterie progettate da designer, esporta i suoi rubinetti che tengono alto il marchio italiano nel mondo sinonimo di prestigio, eleganza e qualità, in più di cento paesi in ogni continente, dall’Europa fino all’Estremo Oriente. La gamma di prodotti GedaNextAge spazia in tutte le versioni della rubinetteria cromata, dai modelli più tradizionali ai monocomandi, dagli elettronici ai termostatici, fino agli accessori coordinati per l’ambiente bagno, con soluzioni per l'arredo bagno che rappresentano il meglio del mercato.
Sul sito web dell’azienda è possibile consultare una sezione Bagno e una Cucina , dove si trovano le indicazioni necessarie per installare e utilizzare correttamente ed al meglio il rubinetto che si desidera per la propria casa dei sogni. La garanzia GedaNextAge copre tutti i difetti di produzione.
Anche la natura vuole la sua parte.
GEDA Nextage ci ha pensato molto attentamente. La salvaguardia dell’ambiente e dell’equilibrio dell’ecosistema sono temi molto importanti, in particolare per quanto riguarda le risorse idriche del pianeta che non solo sono limitate ma anche in via d’esaurimento.Partendo dalle piccole cose, si possono limitare gli effetti negativi di uno sfruttamento intensivo delle stesse a favore dell’ambiente in cui viviamo.
GEDA Nextage, per le sue nuove serie di miscelatori - dedicate sia al bagno: “Cinquantuno”, “Hito”, “Naboo” e “Minimè” sia alla cucina: “Cinquantuno”, “Hito 41 e 31”, “Naboo”, “Geco”, “Mosi”, “Nuba” e “Juna” - ha pensato ad un modo semplice ed efficace per risparmiare acqua ed energia: adottando cartucce per miscelare l’acqua con dischi in ceramica a minor portata, riesce a ridurre di oltre la metà il flusso dell’acqua senza per questo compromettere il normale funzionamento del miscelatore, tutelando così il delicato equilibrio dell’ecosistema pensando pure alle finanze del consumatore.
GEDA Nextage ha pensato anche agli altri suoi prodotti non dotati di serie di questo sistema in quanto, su richiesta del cliente, può applicare su ogni rubinetto o doccetta un riduttore di portata, con lo scopo di limitare i consumi d’acqua ed evitare sprechi, a conferma, ancora una volta, della volontà di offrire articoli che associano l’eleganza del design al rispetto per l’ambiente.