COVID

Logo Nuovo Erel 100x100

Erel elettrodomestici, nel rispetto del DPCM, comunica che è aperta per ritiri e consegne.

Gestione accesso dal 15 ottobre 2021 alla sede aziendale di EREL S.R.L.

Gentile Cliente/Fornitore
Come riportato nel Decreto Legge n. 127 del 21/09/2021, a far data 15 Ottobre 2021 tutti i soggetti che accedono agli spazi aziendali di EREL S.R.L. sono tenuti ad avere il “Green Pass”, in formato cartaceo o digitale e in corso di validità.
Il Green Pass dovrà essere esibito in occasione delle verifiche, anche a campione, che i responsabili nominati per la verifica effettueranno agli ingressi o all’interno della struttura aziendale.
Tale verifica verrà effettuata tramite l’applicazione certificata VerificaC19.
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, sono obbligati ad avere il Green Pass valido, oltre al personale dipendente, anche i consulenti, gli agenti, i fornitori, i clienti, gli incaricati al ritiro merci, il personale che lavora tramite appalti e sub appalti, i manutentori, ecc.
Qualora a qualsiasi soggetto, che in fase di controllo all’ingresso, risultasse privo di Certificazione Valida saremo costretti, nostro malgrado, a vietare l’accesso ai locali aziendali (uffici, esposizione e magazzino)
Ci teniamo a precisare che il Green Pass oltre ad essere un obbligo per ciascun cliente e fornitore è altresì un onere che grava in capo alla nostra azienda; pertanto chiediamo gentilmente la Vostra collaborazione per poter svolgere nel migliore dei modi tutte le verifiche del caso e adottare idonee misure al fine di evitare spiacevoli inconvenienti dovuti al mancato accesso alla nostra sede, estendendo la comunicazione ai vostri fornitori e a tutti coloro che abbiano la necessità di accedere alla nostra struttura per vostro conto.
In questo locale al fine di tutelare la salute delle persone vengono adottate misure tali da evitare assembramenti e garantire la distanza minima interpersonale di almeno 1 metro.
Si invita la clientela allo scrupoloso rispetto di tale regola e all’uso dell’igienizzante per le mani e della mascherina.

Rimaniamo a completa disposizione per chiarimenti.
Direzione Erel
Si ringrazia per la collaborazione.


NB: Il Sabato restiamo Chiusi fino a nuove disposizioni.