Siemens studioLine coolModul

Finora avete progettato la vostra casa ideale.

Oggi lo chef consiglia: modulo frigorifero a due ante posizionato sul cassettone freezer.
La combinazione frigo-freezer del sistema coolModul soddisfa ogni desiderio grazie agli ampi volumi interni.
Ma con Siemens grandi volumi sono anche sinonimo di estrema flessibilità: per poter conservare senza problemi alimenti di ogni dimensione, abbiamo inserito superfici di appoggio divisibili e piani completamente estraibili.
Unica, è anche l’ampia apertura delle porte fino 115°: grazie all’utilizzo di esclusive cerniere piatte di ultima generazione, tutti i cassetti ed i ripiani di appoggio possono essere completamente estratti già con le ante aperte a 90°.
Infine, se avrete voglia di qualcosa di fresco, vi basterà aprire l’ultimo scomparto del cassettone freezer: troverete il contenitore di cubetti di ghiaccio alimentato da un fabbricatore integrato.

La nuova gamma di frigoriferi studioLine, con il suo design modulare, offre tante nuove possibilità per dare libero sfogo alla tua immaginazione.
Personalizzate la vostra zona per la refrigerazione ed esprimete la vostra creatività strutturando i diversi moduli come preferite.
Non lasciatevi frenare: seguite le vostre idee e trasformatele in realtà. Con la nuova gamma modulare di refrigeratori studioLine.